12 unità immobiliari a Pisa, in via Puglia

Home » il borghetto

IL BORGHETTO. Via Puglia, Pisa

Tre edifici di quattro unità immobiliari ciascuno a due passi dal suggestivo Viale delle Piagge, racchiusi in un’area con accesso privato e dotati di giardino esclusivo. Una proposta firmata dallo studio Pagni e Tolaini di Pisa e realizzata da Impresa Generale di Costruzioni Ferrante.

IL QUARTIERE

Il Borghetto sorge al centro di una tranquilla area residenziale, ricca di servizi ed attività e ben collegata al centro città. A poca distanza si incontra il suggestivo Viale delle Piagge, parco pubblico che costeggia il fiume Arno. La vicina Via di Cisanello consente di raggiungere comodamente la superstrada FI - PI - LI, che collega la zona al litorale, all’aeroporto ed alla stazione dei treni.

TECNOLOGIA PER IL BENESSERE E LA SICUREZZA

Le dotazioni tecnologiche e la qualità dei materiali impiegati per la costruzione di ogni appartamento garantiscono benessere e sicurezza, contribuendo a contenere i costi energetici e le spese di gestione. Tutti gli impianti, da quello di riscaldamento a quello di allarme, sono completamente autonomi così da assecondare le diverse esigenze tipiche del vivere contemporaneo.

impresa generale costruzioni ferrante

PRENOTA LA TUA VISITA