Home » Il giardino verticale » Piano Primo

Piano Primo

Il piano primo si compone di sei unità abitative, due appartamenti trilocali e quattro appartamenti quadrilocali, due dei quali possono godere di un’ampia terrazza privata. Tutte le abitazioni sono dotate di balconi che corrono lungo l’intero sviluppo perimetrale esterno e di ampie logge.

giardino verticale pisa piano primo

TECNOLOGIA PER IL BENESSERE E PER LA SICUREZZA

Allarme autonomo

Ogni unità abitativa è dotata di un impianto di allarme autonomo gestibile da remoto via smartphone o tablet

Videosorveglianza

Sistema di videosorveglianza con telecamere da esterno e registrazione continua

Sanificazione Aria

Impianto di ventilazione meccanica controllata che aspira l’aria viziata e la reimmette dopo una depurazione.

Solare fotovoltaico

Ogni unità è dotata di un impianto fotovoltaico dedicato con potenza installata di circa 1kWp che contribuisce a ridurre la spesa energetica

Climatizzazione

Ogni alloggio è dotato di impianto caldo/freddo a pompa di calore per il condizionamento estivo, all'occorrenza può essere utilizzato anche in inverno per riscaldare un singolo ambiente.

Involucro edilizio termoisolante

La muratura con inserto isolante permette di limitare notevolmente i consumi di energia, conservando il calore  in inverno e mantenendo freschi gli ambienti durante l’estate.

Domotica

Le abitazioni sono predisposte per il controllo domotico degli impianti: illuminazione, riscaldamento e acqua calda sanitaria possono essere gestite via tablet o smartphone.

Pavimento radiante

Il pavimento riscaldato garantisce un piacevole effetto di tepore omogeneo in tutto l’ambiente e limita la diffusione di spore, batteri e agenti allergogeni.

Infissi isolanti

Gli infissi di ultima generazione isolano l’abitazione dall’esterno e offrono il massimo in termini di comfort e benessere.

Ricarica auto elettriche

L’area del giardino condominiale è attrezzata con due postazioni di ricarica per auto elettriche, a disposizione dei condomini.

Impianto di irrigazione fioriere

Per garantire il mantenimento del verde, ogni fioriera è dotata di un impianto di irrigazione manuale, predisposto per l’eventuale funzionamento automatico.

Posto auto privato

Ogni appartamento è dotato di garage e posto auto scoperto privato, raggiungibile direttamente dall’edificio tramite un percorso pedonale condominiale.

CONTATTACI PER RICHIEDERE
UNA VISITA